Adrian Rus, centrale del Pisa, è il giocatore individuato in questo calciomercato dalla Sampdoria per rinforzare la difesa
La Sampdoria deve ancora sistemare il suo calciomercato. Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono alla ricerca di almeno due difensori per rinforzare il reparto a disposizione di Massimo Donati. Diversi i nomi sulla lista dei due dirigenti, che devono fare attenzione anche alla questione relativa alla riduzione del monte-ingaggi.
Il nome per il reparto dei centrali è sempre quello di Adrian Rus, in uscita dal Pisa. Il centrale romeno classe 1996 è molto apprezzato da Mancini che, come si evince dagli acquisti di Jordan Ferri e Liam Henderson, sta cercando di mettere a disposizione di Donati calciatori di esperienza nelle zone nevralgiche del campo.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Rus
Calciomercato Sampdoria, Adrian Rus è il preferito in difesa. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luigi Cherubini prossimo arrivo? Ecco cosa manca
Rus è il nome che piace. L’anno scorso ha giocato un totale di 26 partite con il Pisa tra Serie Bkt e Coppa Italia, segnando anche due goal in campionato. Ha guidato la difesa di Pippo Inzaghi verso la promozione in Serie A, obiettivo anche della Sampdoria per la prossima stagione.
Il classe 1996, alto 188 centimetri e con alle spalle 22 gare in Nazionale può portare la giusta esperienza in un reparto che conta Alex Ferrari, Alessandro Pio Riccio e Stipe Vulikic che, però, ha diverse richieste dalla Serie Bkt.