skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Adli è più di un’idea…

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Faggiano Adli Milan

Calciomercato Sampdoria, Adli in difficoltà al Milan: il trequartista non trova spazio, ipotesi prestito. I blucerchiati si fanno avanti?

Su Yacine Adli il Milan ha investito molto. Quando nell’estate 2021 il franco algerino aveva 21 anni, i rossoneri, colpiti dal suo rendimento, lo hanno acquistato per 8,5 milioni dal Bordeaux. Lo hanno lasciato ancora un anno in prestito nel suo club, per farlo maturare, con la promessa che, nel 2022, sarebbe arrivato a Milanello per sbocciare definitivamente.

Ma così finora non è stato. Adli infatti ha collezionato appena 114 minuti in Serie A (e nessuna rete), mentre in Champions nemmeno poteva giocare perché non era in lista UEFA. I rossoneri lo hanno aspettato, hanno investito su di lui, ma il trequartista non è riuscito ad imporsi. Troppo lungo l’ambientamento in Italia e nel gioco di Stefano Pioli, troppo ingombrante la presenza di Charles De Ketelaere e di un Brahim Diaz in grande forma. Così ora Adli, per il Milan, è già un’incognita…

Calciomercato Sampdoria, Adli cerca di rilanciarsi: Genova l’occasione giusta

Calciomercato Sampdoria, Adli è più di un’idea…

LEGGI ANCHE VIDEO – Massimo Ferrero: “Sampdoria, ti amo ancora e soffro…”

Ed è qui che entra in gioco la Sampdoria. Perché il Milan, il giocatore e i suoi agenti cominciano a guardarsi intorno, visto che la sessione di calciomercato invernale è vicina. Ormai Adli è a un bivio, provare a restare in rossonero e giocarsi le sue chance( ha un contratto fino al 2026), oppure andare in prestito in qualche società dove rilanciarsi subito e poi tornare a Milanello.

Secondo la redazione di MilanNews.it, su Adli ci sarebbero varie squadre di Ligue 1, campionato da cui proviene, ma anche qualcuno di Serie A. E la Sampdoria è uno di questi club che segue il ventiduenne rossonero, che potrebbe rilanciare se stesso e anche i blucerchiati in un obiettivo di rinascita comune.

Adli è quindi più di un’idea in casa Sampdoria e potrebbe essere uno dei rinforzi di gennaio per Dejan Stankovic. A maggior ragione se partisse Abdelhamid Sabiri, in direzione Fiorentina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!