Arriva anche il comunicato ufficiale: Antonio Candreva è un nuovo calciatore della Sampdoria. ufficiale anche la cessione di Belec a Salerno
Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Candreva (nato a Roma il 28 febbraio 1987). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024.
Adesso è ufficiale, Antonio Candreva è un nuovo calciatore della Sampdoria. Poco fa sul sito ufficiale blucerchiato è stato pubblicato il comunicato dell’acquisto dell’esterno ex Inter. Un arrivo fortemente voluto anche mister Ranieri, che ha chiamato personalmente il giocatore per convincerlo al trasferimento.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: la decisione su Ferrero a metà ottobre
Calciomercato Sampdoria: Adesso è ufficiale, Candreva è blucerchiato
Il calciatore oggi è arrivato anche a Bogliasco per sostenere il primo allenamento con la sua nuova squadra. Una buona notizia anche per l’allenatore che potrebbe anche decidere di schierarlo contro il Benevento, domani.
C’è chi arriva e invece, c’è chi, invece, parte: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’U.S. Salernitana i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vid Belec“.
Una cessione che era nell’aria, ma che arriva a titolo definitivo. La Sampdoria adesso tornerà sul calciomercato per prendere un nuovo estremo difensore. Semper del Chievo resta il preferito. La possibile trattativa potrebbe avere un’accelerata decisiva nei prossimi giorni.