.Giuseppe Pezzella non è più un obiettivo di calciomercato della Sampdoria. L’esterno sinistro resta in Serie A e si giocherà la Champions con l’Atalanta…
Addio Giuseppe Pezzella. Via un altro possibile obiettivo del calciomercato della Sampdoria condizionato ancora dalla mancata ufficialità di Daniele Faggiano che arriverà nelle prossime ore. Con lui già al comando delle operazioni di mercato, probabilmente, sarebbe già partito in uscita ma anche in entrata andando a prendere magari quei giocatori che a Parma erano riusciti a mettersi in mostra grazie al modo di giocare di Roberto D’Aversa.
Per questa ragione alcuni dei giocatori del suo Parma sono stati accostati più di una volta alla società di Massimo Ferrero. Un interesse nei confronti di Pezzella che c’è stato ma che non si è manifestato oltre che a una semplice richiesta di informazioni. Poi il silenzio.
Un silenzio che il Parma ha interpretatp come un liberi tutti. Così facendo ha deciso di accettare le prime concrete richieste che arrivavano per il suo giocatore di fascia sinistra. Una di queste è stata dell’Atalanta di Gasperini che ha deciso di non farsi scappare…
Scelta la fomula: Pezzella in prescito con obbligo di riscatto
Calciomercato Sampdoria, addio Pezzella: lo prende un altro club di Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Candreva: l’ultima idea del Milan. I dettagli
L’accordo tra Parma e Atalanta è stato trovato sulla base di un prestito, con riscatto obbligatorio al raggiungimento di 20 presenze e qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Insomma un obiettivo che la Sampdoria ha deciso di mollare quasi subito con il risultato che dopo 24 presenza con la maglia dei crociati, con un goal e quattro assist, per Pezzella si è aperta la porta della Dea, di una squadra che lotta per i primi posti della Serie A.
Una nuova avventura per lui pronto a cominciare con la maglia dell’Atalanta, dove proverà ad affermarsi e cercare di trovare il tanto atteso salto di qualità.
