Calciomercato Sampdoria, accordo trovato con Aleksandar Dragovic ma la Stella Rossa non vuole liberare il giocatore a zero…
Dejan Stankovic vuole il suo uomo. Il suo guardiano. Vuole avere Aleksandar Dragovic. Ora, il prima possibile. Il suo agente Marcello Brillman non ha nascosto sui social il suo incontro con la Stella Rossa per manifestare la volontà del difensore di andare a giocare con la maglia della Sampdoria.
Ma non solo. Secondo alcuni quotidiani serbi ci sarebbe stato un nuovo contatto telefonico tra Dragovic e Stankovic. Ma non basta ancora. Non può bastare perché la Stella Rossa non vuole liberare il suo giocatore che ha il contratto in scadenza nel giugno 2024.
Per liberarsi serve che lo stesso Dragovic rompa con il suo club. Cosa non semplice. Per il tecnico Milos Milojevic è un giocatore fondamentale e il presidente Terzic ha dichiarato poco tempo fa che lui non parte, è incedibile. La Stella Rossa vuole i soldi e Dragovic per facilitare l’operazione dovrà sicuramente rinunciare a qualcosa. Sembra ci sia la possibilità alcuni premi già maturati ma che il club di Belgrado non gli ha ancora corrisposto.
Calciomercato Sampdoria, Dragovic vuole riabbracciare Stankovic…
Calciomercato Sampdoria, accordo trovato con Dragovic ma la Stella Rossa…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, altro rinvio dell’Assemblea? Il motivo
Con la Sampdoria sarebbe già tutto definito, bonus salvezza incluso. Ora si attendono solo notizie positive da Belgrado e dal suo agente Brillman.
Dall’arrivo di Dragovic dipende, per questioni di bilancio, la partenza di capitan Bartosz Bereszynski, che a sua volta ha già trovato l’accordo con il Napoli, in prestito fino a giugno. Dal Napoli arriverà in prestito il giovane Alessandro Zanoli, esterno destro classe 2000. Ma tutto dipende da Dragovic…



