Calciomercato: Dario Saric, obiettivo anche della Sampdoria, potrebbe andare alla Cremonese grazie a uno scambio. Ecco tutti i dettagli
Dario Saric potrebbe ‘sbarcare’ in Serie A, non a Genova, non alla Sampdoria ma alla Cremonese. Il centrocampista in forza all’Ascoli sogna il salto nella massima serie e forse questa potrebbe essere l’occasione buona.
Sì perché secondo quanto riporta il Corriere Adriatico la Cremonese e l’Ascoli starebbero imbastendo lo scambio che vede coinvolti proprio il bosniaco, che andrebbe ad indossare la maglia grigiorossa, e Luca Valzania. L’ ex Pescara e Atalanta, invece, farebbe il percorso inverso.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano cerca l’accordo con Saric
Calciomercato Sampdoria, accordo Cremonese-Ascoli per Saric. Ma Faggiano…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mannini annuncia: presto novità positive…
Il calciatore è fuori dal progetto di Alvini, reduce dalla sconfitta per 3-2 con la Fiorentina alla prima in Serie A, ed era destinato alla Reggina. Il no di Valzania ha però cambiato tutto e da qui l’idea del direttore sportivo Simone Giacchetta di proporre lo scambio all’Ascoli.
Alvini ha già dato il suo ok, vorrebbe Saric in rosa, e ora si tratta sull’ingaggio. I 500mila euro all’anno che il calciatore percepisce in bianconero però sono tanti, si tratta per l’eventuale intesa. Mentre tra i due club sarebbe tutto già concordato, stando sempre alla stessa fonte.
Resta sullo sfondo la Sampdoria, che in questa sessione di mercato ha inseguito a lungo il bosniaco avvicinandosi e allontanandosi più volte. Sembrava essere Saric il primo colpo di quest’estate. Poi però il squillo a centrocampo è stato Gonzalo Villar.
Adesso potrebbe arrivare la beffa, anche Daniele Faggiano non molla la presa. Punta a trovare un accordo con il ragazzo, in modo da superare la concorrenza.