La Sampdoria di Pietro Accardi nella sessione di calciomercato invernale proverà a strappare Antonio Raimondo al Bologna, Leonardo Semplici ci spera…
La Sampdoria dopo il pareggio contro lo Spezia, raggiunto grazie a un Simone Ghidotti in stato di grazia, si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Roma di Sir Claudio Ranieri. Dopo la serata capitolina di coppa sarà il momento di lavorare per provare a rubare punti in casa della Cremonese, la quale sta provando a tenere vivi i play-off. Visto che si trova a -9 dallo Spezia terzo, qualora i punti tra queste due posizioni fossero almeno di 10 gli spareggi promozione non si disputerebbero per regolamento.
Nel frattempo però il club genovese cerca qualche profilo per il mercato di riparazione, tra i nomi sotto la lente d’ingrandimento del club del presidente Matteo Manfredi c’è Antonio Raimondo del Bologna. Il classe 2004 è di proprietà dei rossoblù ma sta giocando in prestito al Venezia, 10 presenze (9 in Serie A e 1 in Coppa Italia) ma nessuna rete e nessun assist al momento. I blucerchiati lo seguono ma non sono i soli a farlo.
Nome nuovo per il reparto offensivo dei genovesi
Calciomercato Sampdoria, Accardi vuole regalare a Semplici Antonio Raimondo. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, sono passati già due anni senza Sinisa Mihajlovic: il post
Secondo un’indiscrezione de Il Resto del Carlino sarebbero tre le società sulle tracce del classe 2004 nativo di Ravenna, ossia Sampdoria, Salernitana e Cosenza. Nel frattempo il ragazzo potrebbe cambiare agente, passando da Beppe Galli ad Alessandro Lucci, solo dopo si ragionerà sul suo futuro col Bologna. Se restare a Venezia oppure tentare una nuova avventura scendendo di categoria.