La Sampdoria di Pietro Accardi sta cercando di inserirsi nella trattativa di calciomercato tra Milan ed Empoli per Lorenzo Colombo
Gennaro Tutino è l’obiettivo numero uno in attacco. La Sampdoria sta puntando tutto su di lui e ha l’accordo con il calciatore da tempo, ma deve stare molto attenta all’inserimento del Sassuolo, pronto a mettere sul piatto cinque milioni di euro cash per il Cosenza. Oltre a Tutino, però, Accardi sta seguendo un altro nome.
Da capire se, eventualmente, in aggiunta – magari con un’uscita davanti come quella di Antonino La Gumina – ma l’edizione genovese de La Repubblica ha confermato il sondaggio della Sampdoria per l’attaccante del Milan Lorenzo Colombo, che sembrava a un passo dall’Empoli e, invece, è partito per la tournée americana con i rossoneri.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Lorenzo Colombo
Calciomercato Sampdoria, Accardi si inserisce per Lorenzo Colombo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: trattativa per Tutino ai dettagli
Nell’impasse tra il Milan e i toscani, che hanno vinto il duello con la Sampdoria per Sebastiano Esposito, potrebbero inserirsi i blucerchiati, alla ricerca di un vice di Massimo Coda. Colombo ha dimostrato ottime cose anche in Serie A, dove ha segnato nove goal con le maglie di Lecce e Monza, e in Serie B dove, nella stagione 2021/22 ha realizzato sei reti con la Spal.
L’Empoli non si è arreso, ma i blucerchiati potrebbero sfruttare lo stop momentaneo alla trattativa per inserirsi, anche se prima dovrebbe uscire Antonino La Gumina, che non rientra nei piani di Andrea Pirlo.