Sul fronte calciomercato la Sampdoria ha ceduto Giovanni Leoni al Parma, ora Pietro Accardi dopo Alessandro Riccio vuole anche Ghilardi.
La Sampdoria sta per chiudere per la cessione di Giovanni Leoni che è in procinto di trasferirsi al Parma, per la sua prima esperienza in Serie A. I due club hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del giovane difensore.
Ora per i blucerchiati è tempo di cercare il sostituto, Pietro Accardi intanto ha battuto la concorrenza per Alessandro Pio Riccio della Juventus ma non si vuole accontentare, con lui potrebbe arrivare anche un’altro difensore per chiudere il reparto.
Calciomercato Sampdoria, Accardi cerca il sostituto di Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, Accardi non si accontenta: dopo Riccio vuole anche Ghilardi. I dettagli
LEGGI ANCHE Salernitana-Sampdoria, arbitra Ermanno Feliciani. I precedenti non aiutano
L’altro difensore che Pietro Accardi vorrebbe portare o meglio riportare a Genova è Daniele Ghilardi in uscita dall’Hellas Verona. Il difensore tornerebbe volentieri a Genova dove c’è mister Andrea Pirlo che stravede per lui come dimostrato nella passata stagione che difficilmente ha lasciato fuori il difensore già nel giro della nazionale under 21.
Vedremo se in questi ultimi giorni di calciomercato si riesce a trovare l’intesa con l’Hellas Verona per il ritorno del difensore in blucerchiato. Il giocatore piace molto anche alla Salernitana.



