Giovanni Leoni ed Emil Audero sono i pirmi indiziati a lasicare la Sampdoria in questo calciomercato: Accardi lavora alle cessioni
Il lavoro di Pietro Accardi è iniziato ben prima dell’ufficialità del suo arrivo alla Sampdoria. Il nuovo responsabile dell’area tecnica blucerchiata da tempo sta pensando a eventuali acquisti e, soprattutto, alle cessioni per avere un tesoretto per finanziare una campagna acquisti da Serie A.
I due giocatori più indiziati a partire sono sempre Giovanni Leoni ed Emil Audero. Il portiere sicuramente non farà parte della rosa della Sampdoria 2024/25, ma bisogna capire chi è disposto a versare i sette milioni che chiedono i blucerchiati, che, certamente, non possono permettersi il suo ingaggio in Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Audero più lontano di Leoni
Calciomercato Sampdoria, Accardi inizia dalle cessioni di Leoni e Audero? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Sebastiano Esposito può tornare
Il discorso è un po’ diverso per Leoni. Il difensore classe 2006 è stato riscattato dal Padova e ha davanti a sé un avvenire quasi sicuro. Con le sue prestazioni ha attirato l’interesse di molti club, tra cui Inter, Juventus e Torino, ma la Sampdoria lo venderebbe solo per una cifra superiore ai sei milioni. E con, in cambio, la possibilità di tenerselo in prestito per un anno.
Non è una cessione obbligatoria e non sarebbe strano vedere Leoni ancora di proprietà dei blucerchiati, ma dipenderà dalle proposte che arriveranno in casa Sampdoria.