Manuel De Luca fuori dalla rosa della Cremonese, nel calciomercato di gennaio la Sampdoria potrebbe tentare di riportarlo a Genova
Manuel De Luca di nuovo ad esultare sotto La Sud col cigno? Per ora un’ipotesi, ma a gennaio se ne potrebbe riparlare. Perché nella situazione attuale le due parti avrebbero interesse a venirsi incontro: La Sampdoria non ha una prima punta che sia una vera alternativa a Massimo Coda, l’attaccante in questo momento è in fondo alla gerarchie della Cremonese.
Davanti al classe 1998 ci sono Federico Bonazzoli, Tony Sanabria, Jamie Vardy e Franco Vazquez. Nonostante sia stato uno degli artefici principali della promozione in Serie A, De Luca è ora ai margini, tanto che non fa parte della lista di Davide Nicola per questo campionato. E dunque ora vorrebbe spazio, visto che nelle due presenze in massima serie ha comunque segnato una rete.
Calciomercato Sampdoria, De Luca fuori rosa alla Cremonese cerca squadra a gennaio

Calciomercato Sampdoria, a gennaio nuovo tentativo per Manuel De Luca?
LEGGI ANCHE Sampdoria-Mantova, non solo Simone Trimboli: quanti ex nella squadra di Davide Possanzini
Alla Sampdoria De Luca è rimasto legato. Nel campionato 2023/24 ha centrato la doppia cifra in Serie B ed è nato il soprannome “Cigno” che si porta dietro da allora in avanti. E quando i blucerchiati hanno giocato a Monza c’era anche lui in tribuna a vedere la sfida.
A gennaio chiaramente spingerà per andare via dalla Cremonese e la Sampdoria (con Andrea Mancini De Luca aveva legato molto due stagioni fa) potrebbe cercare di fare un tentativo. Naturale che l’attaccante di Bolzano cerchi una destinazione in Serie A come priorità, ma il matrimonio coi blucerchiati potrebbe rifarsi.
 
									 
					


