Un nuovo sviluppo di calciomercato arriva da Roma: José Mourinho avrebbe chiamato Gigio Donnarumma per chiedergli di seguirlo nella capitale
Il nome più caldo del calciomercato è quello di Gianluigi Donnarumma. Quello che si può ormai definire ex portiere del Milan è alla ricerca di una squadra in grado di soddisfare le sue richieste e quelle di Mino Raiola. A sorpresa, tra voci di Juventus e Barcellona, sarebbe spuntata la Roma, che ha un asso nella manica.
L’asso nella manica si chiama José Mourinho. Il tecnico portoghese allenerà la Roma per i prossimi tre anni e sta studiando in che modo migliorare la squadra. In questi giorni gli interessi di Raiola – che ha diversi tesserati giallorossi – e dei capitolini si intrecciano, ma la situazione potrebbe arricchirsi di nuovi scenari.
Mourinho chiama Donnarumma alla Roma
Calciomercato Roma, Mourinho chiama Donnarumma
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, l’Empoli chiede l’indennizzo per Dionisi
Stando alla Gazzetta, Mourinho avrebbe telefonato a Gigio Donnarumma per chiedergli di seguirlo nell’avventura romana. Un’ipotesi suggestiva che potrebbe, però, scontrarsi con la realtà del mercato. Una realtà che vede la Roma in difficoltà nello sborsare, eventualmente, la lauta commissione a Mino Raiola e che vede il portiere più interessato ad altre società.
La Juventus sembra essere la più avanti nella corsa al portiere, ma non è da escludere l’ipotesi estera: il Barcellona cerca un dopo Ter-Stegen e avrebbe già iniziato a sondare il terreno.



