Il caso Donnarumma agita il calciomercato dei portieri: l’Inter si prepara a possibili derby di mercato per Musso e Audero della Sampdoria
Il caso di Donnarumma sta agitando i movimenti di mercato intorno ai portieri. Il mancato rinnovo del portiere del Milan potrebbe scatenare una reazione a catena con possibili derby con l’Inter per eventuali successori del numero 99 rossonero. Derby in cui è coinvolta anche la Sampdoria.
Non è un mistero, infatti, che tra i nomi papabili per il dopo Donnarumma ci siano anche quelli di Juan Muso ed Emil Audero, due giocatori che l’Inter monitora come successori di Samir Handanovic. La situazione di Gigio è chiara, con il Milan che ha fatto la sua offerta di sette milioni + uno di bonus e Raiola che, al momento, pare non sentirci.
Musso e Audero sul taccuino delle grandi
Calciomercato portieri, se Donnarumma lascia il Milan parte anche Audero?
LEGGI ANCHE Sampdoria, i costi del Covid per la società di Massimo Ferrero
Pertanto il Milan si sta cautelando prendendo informazioni per diversi numeri uno della Serie A e non solo. Juan Musso costerebbe circa trenta milioni ed è conteso anche dall’Inter, che da tempo ne parla con l’Udinese. Certo, la situazione economica nerazzurra sembra impedire, per ora, una grande spesa. Soprattutto perché, anche l’anno prossimo, Handanovic dovrebbe garantire continuità.
E poi c’è Audero. Il portiere della Sampdoria, arrivato due anni fa dalla Juventus, sembra al centro di una contesa tra le tre grandi, con i bianconeri interessati a lui come erede di Buffon.