Hincapié ha fatto chiarezza sul suo futuro, prendendo anche posizione, il terzino è stato accostato alla Sampdoria in ottica calciomercato
Piero Hincapié e voci legate al calciomercato. Il terzino ecuadoriano impegnato in Copa America, si è messo in mostra e diversi club hanno messo gli occhi su di lui, a partire dalla Sampdoria. Ma anche Lazio e Atletico Madrid ci pensano.
Dovrebbe partire in questa finestra estiva di mercato, venduto al miglior offerente. Terzino sinistro e all’occorrenza difensore centrale, un profilo che manca alla squadra blucerchiata. O meglio in rosa c’è il solo Tommaso Augello in grado di giocare in quella posizione del campo.
Dove vuole giocare Piero Hincapié
Calciomercato: Piero Hincapié allontana la Sampdoria. Le sue parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, scambi in vista con il Parma
Il calciatore però ha voluto fare il punto della situazione, parlando del suo futuro. E a precisa domanda ha dato una risposta precisa. Indicando anche dove vorrebbe giocare nella prossima stagione. Ecco che cosa ha detto in un’intervista rilasciata a Radio Impacto, nel corso della trasmissione Futbolémico.
Il mio futuro? Non posso certo promettere ai tifosi del Talleres che resterò. Sarò sincero, mi piacerebbe giocare in Spagna e un calciatore sogna di potersi misurare in un campionato straniero, magari in Europa.
Per adesso però penso solo alla mia squadra, che non ha ancora parlato con il mio procuratore. Certo, se ci fosse la possibilità di andare a giocare in un grande campionato, la cosa migliore per me sarebbe fare questo passo adesso.
La Sampdoria dovrà guardare altrove? Il calciatore sembra avere le idee davvero chiare.