Il Palermo è a un passo dalla chiusura dell’affare Johnsen con la Cremonese: era una delle concorrenti per l’obiettivo di calciomercato della Sampdoria Nicholas Pierini
Otto acqusti non bastano. La Sampdoria, che in settimana ha ufficializzato gli arrivi di Alessandro Di Pardo dal Cagliari e di Manuel Cicconi dalla Carrarese, non si vuole fermare qui. Andrea Mancini è al lavoro per l’attaccante (scambio con lo Spezia tra Edoardo Soleri e Alessandro Bellemo) e per un altro giocatore offensivo, più di fantasia.
Secondo quanto scrive l’edizione genovese de La Repubblica, il nome forte in questo senso è sempre quello di Nicholas Pierini, in uscita dal Sassuolo. Un’ipotesi che la Sampdoria aveva già preso in considerazione a inizio mercato e che è tornato in auge in questi ultimi giorni di trattative.
Calciomercato Sampdoria, Pierini occasione last-minute?

Calciomercato, Palermo-Johnsen in chiusura: la Sampdoria non ha più concorrenti per Nicholas Pierini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerte in arrivo per Simone Giordano. Il punto
La concorrenza del Palermo non dovrebbe più preoccupare, dato che i rosanero, dopo il no del Pisa per Matteo Tramoni, hanno definito l’arrivo di Johnsen dalla Cremonese. Sarà lui il nuovo trequartista di Pippo Inzaghi, con la Sampdoria che, dunque, al momento, non avrebbe concorrenti per Pierini.
Ala destra o sinistra, può svariare su tutto il fronte dell’attacco. In stagione ha giocato appena 133 minuti in Serie A spalmati su 11 presenze. Non è nei piani di Fabio Grosso, che non si opporrebbe certo a una sua cessione. E’ un nome da tenere sotto osservazione negli ultimi due giorni di trattative.



