La Sampdoria cerca un rinforzo sulle corsie esterne in questo calciomercato, Andrea Mancini segue Alessandro Di Pardo, proposto però a un altro club di Serie Bkt
Terzino cercasi per la Sampdoria. Dopo aver puntellato porta, centrocampo e attacco nei primi giorni di calciomercato, Andrea Mancini si sta muovendo soprattutto per rinforzare la difesa di Angelo Gregucci e Salvatore Foti.
Tra i nomi seguiti dai blucerchiati c’è anche quello di Alessandro Di Pardo, classe 1999 in forza al Cagliari che può partire in questa sessione invernale di calciomercato. Solo 5 partite per lui in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia. E un futuro che sarà lontano dalla Sardegna, vista anche la scadenza del contratto il prossimo giugno. La Sampdoria lo segue da giorni, ma nelle ultime ore il terzino 26enne è stato proposto a un altro club.
Calciomercato Sampdoria, Di Pardo proposto al Cesena: possibile duello Mancini-Fusco per il terzino destro

Calciomercato, non solo la Sampdoria per Alessandro Di Pardo: il difensore proposto a un altro club di Serie Bkt
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marvin Çuni a un passo dal Bari. I dettagli
Secondo il Corriere di Romagna, infatti, Di Pardo sarebbe stato proposto al Cesena, che cerca di colpi in entrata proprio sulla fascia destra. Oltre ad Alessandro Pietrelli, già tra gli obiettivi dei romagnoli, il ds Filippo Fusco inizia a monitorare anche la pista del terzino del Cagliari, che l’anno scorso ha giocato 26 partite col Modena, condite da 2 reti e 2 assist.
Si aggiunge quindi una concorrente per Andrea Mancini, che vuole regalare il prima possibile a Gregucci e Foti un terzino. Soprattutto dopo l’infortunio di Lorenzo Venuti e le possibili partenze di Nikolas Ioannou o Simone Giordano.



