Quello di Nikolas Ioannou è un nome molto caldo in questo calciomercato: lo vogliono Modena, Juve Stabia e Pafos, la posizione della Sampdoria
Tra i diversi calciatori che potrebbero lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato c’è Nikolas Ioannou. Il terzino cipriota, autore di due goal in Serie Bkt in questa stagione, è tra i possibili partenti e ha diverse pretendenti. Non a caso, infatti, i blucerchiati stanno cercando un esterno sinistro: Franco Carboni e Mehdi Dorval i nomi più attenzionati.
Su Ioannou ci sono molte squadre. Il Pafos, squadra cipriota, lo segue da almeno un mese. Le trattative vanno avanti, ma non si è ancora arrivati all’intesa, anche perché il calciatore potrebbe preferire rimanere in Italia, ancora in Serie Bkt dove ha suscitato l’interesse di molte società.
Calciomercato Sampdoria, su Ioannou anche la Juve Stabia

Gol Sampdoria (4-1): esultanza Nicholas Ioannou
Calciomercato, Nikolas Ioannou vuole rimanere in Italia: la richiesta della Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, obbligo di riscatto di Salvatore Esposito da pagare in tre anni: i dettagli
Dopo il tentativo estivo, è tornata alla carica la Juve Stabia, mentre il Modena ha già avviato i primi contatti. Sullo sfondo rimane sempre il Mantova che, però, non è una pista molto calda, anche perché rappresenta una diretta concorrente per la salvezza della Sampdoria.
Secondo le ultime indiscrezioni, i blucerchiati sono disposti a cedere Ioannou ma vorrebbero incassare qualcosa. Andrea Mancini punta, quindi, a un prestito con obbligo di riscatto – condizionato – o anche un prestito con diritto, ma oneroso. I discorsi andranno avanti in questi giorni, con la Sampdoria che continua a portare avanti la propria rivoluzione invernale.



