Il calciomercato è aperto, ma niente ritorno alla Sampdoria per Karol Linetty, il suo futuro può essere ancora in Serie A.
Da qualche giorno è terminata l’avventura con la maglia del Torino per Karol Linetty. Il centrocampista polacco, non ha rinnovato il contratto con il club granata terminando cosi dopo cinque stagioni il suo percorso a Torino. Il giocatore è stato subito accostato alla Sampdoria, anche perché nel mercato di gennaio si è parlato di un suo possibile ritorno a Genova, ma cosi non sarà.
Infatti il centrocampista classe 1995, ha richieste sia dalla Polonia, ve ne avevamo parlato diversi giorni fa, sia offerte dall’Italia. Infatti secondo quanto riferito da FantaMaster, il centrocampista polacco è finito nel mirino dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti, dunque per lui possibile permanenza in Serie A.
Calciomercato, per Karol Linetty due opzioni: permanenza in Serie A o ritorno in Polonia
Calciomercato, niente Sampdoria per Karol Linetty: futuro ancora in Serie A? La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino ad Avellino in cambio di… Il nome
La Sampdoria dunque dovrà virare su altri obiettivi in mezzo al campo, anche se la figura di Linetty rappresentava un bel colpo per la mediana dei blucerchiati, calcolando la partenza di Gerard Yepes-Laut. Vedremo quale saranno le mosse della società in vista della campagna acquisti, questa sarà la settimana decisiva per la scelta del nuovo allenatore che con molta probabilità sarà Massimo Donati.