In questa sessione di calciomercato Ebrima Darboe e Luis Hasa erano stati accostati alla Sampdoria, ma entrambi non arriveranno a Genova…
La Sampdoria deve digerire la terza sconfitta in altrettante uscite ufficiali, infatti anche al Druso di Bolzano contro il Sudtirol la truppa di Massimo Donati ha perso. La dirigenza sta cercando i profili migliori per completare la rosa, ma le sfida contro Spezia, Modena e contro i tirolesi hanno evidenziato molte lacune tecniche e caratteriali della squadra genovese.
Da capire se il parco giocatori potrà vivere un’annata più tranquilla della scorsa oppure no. Ne frattempo siamo nell’ultimo giorno di calciomercato e Fredberg e Mancini proveranno a chiudere le operazioni rimaste aperte o in standby, quelle che sono sicuramente chiuse sono quelle di Ebrima Darboe e Luis Hasa.
Due giocatori seguiti dai blucerchiati che si accaseranno altrove
Calciomercato, niente Sampdoria per Darboe e Hasa: le destinazioni
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ecco la maglia più bella della Serie B. Il post
Luis Hasa dovrebbe firmare nella giornata di oggi (1 settembre 2025) con la Carrarese, mentre Ebrima Darboe è ufficialmente un nuovo calciatore del Bari. Ecco il comunicato ufficiale dei galletti:
BENVENUTO EBRIMA!
📝 SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’AS Roma i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ebrima Darboe (06.06.2001, Bakotech, Gambia); il centrocampista africano ha firmato un contratto fino al giugno 2028. Vestirà la maglia numero 5