skip to Main Content

Calciomercato, Mustafi preso di mira dai tifosi della Sampdoria

di Gabriele Frassanito
#mustafi #sampdoria #seriea

Calciomercato, l’ex blucerchiato Mustafi preso di mira dai tifosi della Sampdoria per il possibile trasferimento al Genoa. Ecco i commenti

Come anticipato nei giorni scorsi Shkodran Mustafi è pronto a tornare in Italia e a Genova…ma dall’altra parte del Bisagno.  (Calciomercato Sampdoria: Mustafi torna in Italia, ma nella squadra sbagliata)

Calciomercato, Mustafi preso di mira dai tifosi della Sampdoria

I tifosi della Sampdoria non ci stanno e hanno iniziato a scrivere direttamente al giocatore.

“Ti ricordi i vecchi tempi alla Samp, se vai al Genoa mi deludi”  scrive un utente blucerchiato. “Non andare al Genoa” aggiunge un altro.

calciomercato mustafi tifosi sampdoria

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cutrone va all’ Empoli. I dettagli

Qualcuno rinfaccia le passate dichiarazioni: ” Ma veramente vai da quelli la? Dopo che durante ogni derby scrivi “Genova è solo blucerchiata?” Ma dai su!”.

E in effetti Mustafi non ha mai risparmiato parole piene di affetto per la Sampdoria e l’ambiente blucerchiato, ricordando come la sua carriera sia iniziata proprio a Genova l’anno della serie B. Con il ritorno in A, “Musti” fa un salto di qualità che lo porterà a giocare e vincere il Mondiale 2014 con la Germania. Da lì una carriera in crescendo al Valencia e poi all’Arsenal. Poi il trasferimento gratuito allo Shalke04, da cui si è svincolato lo scorso primo luglio.

A 29 anni ci sta che un professionista voglia avere delle nuove occasioni con cui misurarsi, in un campionato comunque stimolante come la Serie A. Ma è possibile cancellare il proprio passato dopo tutte le attestazioni di affetto date e ricevute?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!