skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Monza vuole chiudere per Candreva. Il punto

di Emilio Quintieri
Sampdoria Candreva

Il Monza è scatenato sul mercato e dopo Ranocchia potrebbe aggiungere alla propria rosa anche Antonio Candreva dalla Sampdoria…

Il Monza del duo Berlusconi-Galliani è letteralmente scatenato sul mercato e dopo aver ufficializzato Andrea Ranocchia potrebbe chiudere per Antonio Candreva dalla Sampdoria. L’esterno blucerchiato da tempo ha dato la propria disponibilità, adesso si tratta di trovare l’accordo con club genovese.

Il contratto di Antonio Candreva scade il 30 giugno 2024, motivo per cui per convincere la Sampdoria a privarsi del calciatore serve un conguaglio economico. La società brianzola sembrerebbe aver offerto 1,5 milioni di euro per il cartellino del classe ’87, secondo un’indiscrezione di calciomercato.com.

Possibile partenza

Calciomercato Sampdoria, il Monza vuole chiudere per Candreva. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, piace Collocolo dell’Ascoli. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, Maggiore vicino ai granata. Le cifre 

Candreva sarebbe perfetto per le ambizioni del Monza, che aspira a un ruol da protagonista e non da semplice Cenerentola della Serie A. Tutta la campagna acquisti della società brianzola sarà portata avanti in quest’ottica, rinforzarsi per ambire alla parte sinistra della classifica. Obiettivo ambizioso che avrebbe convinto Candreva a cambiare aria per trasferirsi dalla Liguria alla Lombardia. Inoltre da quando è arrivato Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria Candreva è stato arretrato rispetto a quando c’era D’Aversa, e questo è pesato molto al giocatore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it