skip to Main Content

Calciomercato Milan, un rinnovo a un passo ma non è quello di Leao

di Valerio Barberi

Novità di calciomercato in casa Milan, c’è un rinnovo importante alle porte ma non è quello di Leao, che tiene i tifosi con il fiato sospeso.

Presente e breve anche futuro del Milan, nonostante i suoi 36 anni. Olivier Giroud continua a fare la differenza, con prestazioni da leader e goal che pesano con la maglia rossonera. Quello da tre punti contro lo Spezia è stato il quinto in campionato, il nono tra Serie A e Champions League in 18 match.

Numeri che fanno la differenza in campo. Paolo Maldini ci ha visto giusto quando, nel 2021, l’ha portato a Milano, Pioli l’ha seguito affidandogli le chiavi dell’attacco. Anche senza Ibrahimovic e con Origi in ritardo. Giroud è diventato una colonna dei rossoneri.

Calciomercato Milan, i rinnovi di Leao e Giroud: due storie all’opposto

Calciomercato Milan, un rinnovo a un passo ma non è quello di Leao

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Parodi: Bonetti e Vialli cercano rinforzi per gennaio…

E il futuro dovrebbe essere ancora con il club di via Aldo Rossi. Dato che c’è tutta la volontà da entrambe le parti di continuare insieme, a breve Olivier Giroud dovrebbe formare il rinnovo con il Milan. L’accordo di massima c’è, l’ex Chelsea e Arsenal dovrebbe firmare fino al 2024, con ingaggio confermato, circa 3,5 milioni di euro.

La firma dovrebbe arrivare, però, dopo il Mondiale che si giocherà in Qatar. L’attaccante sarà convocato con la Francia, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Situazione completamente differente rispetto a quella di Rafael Leao, che invece non si sblocca.

Con il portoghese si andrà per le lunghe, ma anche in questo caso la svolta potrebbe arrivare dopo il Mondiale. Ma il condizionale resta d’obbligo. Servono le condizioni giuste, come aveva dichiarato Paolo Maldini. Resta il suo contenzioso con lo Sporting Lisbona, che pesa come un macigno su questa trattativa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!