Il Milan continua ad essere al centro delle notizie di calciomercato, indiscrezioni che parlano di un possibile scambio tra Rebic e Elmas
Con lo stop al campionato è il calciomercato a tenere banco. Spazio alle nazionali, ai playoff e alle qualificazioni ai prossimi mondiali. Ma ci sono anche le amichevoli internazionali. Nonostante questo però si parla tantissimo delle prossime trattative estive.
Il Milan, sembra essere davvero molto attivo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta infatti i rossoneri sarebbero pronti a ingaggiare un derby di mercato con l’Inter per Eljif Elmas, centrocampista macedone in forza al Napoli.
Calciomercato, il possibile scambio in Serie A
https://www.instagram.com/p/CbUUXnPqS6y/
Calciomercato Milan, Rebic lascerà Milano. Scambio con Elmas?
LEGGI ANCHE Sampdoria, la fortuna gira dalla nostra parte ma non è finita…
Contratto fino al 2025 per il calciatore azzurro, ma la trattativa sembra essere reale, anche se solo alle fasi iniziali. Scambio d’informazioni tra i club, ma la squadra di Stefano Pioli potrebbe avere tra la mani un jolly importantissimo per riuscire a chiudere l’operazione.
Un possibile scambio con Ante Rebic, con cui Elmas condivide il valore di mercato, 35 milioni di euro. Il giornale spagnolo conclude sottolineando che, in ogni caso, scendere a patti con De Laurentiis non sarà facile, definendo il presidente del Napoli un “osso duro”.
Elmas rappresenterebbe un’ottima alternativa a Franck Kessie. L’ivoriano, infatti, sembra essere sempre più lontano da Milano e sempre dalla Spagna si parla tantissimo di un suo possibile arrivo al Barcellona, in estate, da parametro zero.