A Milan e Juventus piace lo stesso calciatore, un difensore, un testa a testa che dovrebbe risolversi nella prossima sessione di calciomercato
E’ testa a testa anche sul mercato. Non c’è solo il campionato e la corsa scudetto per la dirigenza del Milan in questo momento. I rossoneri, primi in classifica, infatti stanno iniziando anche a pianificare la prossima campagna acquisti.
Obiettivo rinforzare la difesa. Sì perché Alessio Romagnoli, il capitano, dovrebbe lasciare Milanello tra qualche mese a parametro zero, dopo la scadenza del suo contratto. Piace Botman del Lille, obiettivo però costoso e per questo il duo Maldini-Massara starebbe vagliando un’altra importante alternativa.
Calciomercato Milan, Milenkovic come Vlahovic?
https://www.instagram.com/p/CcGCDrSszox/
Calciomercato Milan: è testa a testa con la Juventus per un difensore centrale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, riscatto di Supriaha in dubbio? Il punto
Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, Nikola Milenkovic sarebbe finito nel mirino del Milan. Il futuro del serbo a Firenze è ancora tutto da scrivere, dopo il rinnovo dello scorso anno, fino al 2023, che lo aveva allontanato dal pressing del West Ham.
L’interesse degli inglesi, in 12 mesi, è diminuito ma in Italia non sono mancati i sondaggi, soprattutto da parte della Juventus. I rossoneri però si sarebbero inseriti con forza nella corsa al centrale. Stefano Pioli che lo conosce bene e lo vorrebbe con sé a Milano.
Tutto questo mentre la Fiorentina si sta preparando alla volata finale per conquistare l’Europa. Con in testa anche la possibilità di prolungare ancora il contratto di Milenkovic. Almeno nelle intenzione del presidente Rocco Commisso. Altro obiettivo complicato, perché il calciatore avrebbe voglia di andare a giocare per obiettivi più importanti.
Il rischio è quello della partenza a parametro zero e che Milenkovic possa raggiungere il suo connazionale ed ex compagno di squadra Vlahovic a Torino. E questo potrebbe favorire il Milan in estate.