Paolo Maldini prepara la mossa più importante per il calciomercato del Milan: il rinnovo di Rafael Leao… e spunta la data
Il rinnovo di Rafael Leao è sicuramente la notizia che tutti i tifosi del Milan aspettano con più ansia. Più del ritorno in campo ad anno nuovo, più della finale di Supercoppa contro l’Inter del prossimo 18 gennaio. Intorno al destino del portoghese ruotano tutte le strategie future del club.
Dopo i tanti, troppi, silenzi da parte dell’ex Lille però, è arrivata un’apertura molto importante verso il rinnovo contrattuale con il Diavolo. La società rossonera ha pubblicato un video con i suoi gol…e lui ha ritwittato: «Altri ancora arriveranno».
Milan e Leao, matrimonio destinato al rinnovo? Paolo Maldini è al lavoro…
More to come ❤️🖤🫡 https://t.co/Q5aXTTw2s7
— Rafael Leão (@RafaeLeao7) December 5, 2022
Calciomercato Milan, Maldini ha fretta di rinnovare con Leao. Le date
LEGGI ANCHE Sampdoria, quanti punti serviranno per salvarsi? Il dato
Rafael Leao, classe 1999, ha giocato in questa stagione finora 14 partite di campionato, con 6 goal e 5 assist a referto, e 6 in Champions, con una rete e 4 assist realizzati. Il messaggio su Twitter dell’attaccante è stato visto da molti come una vera e propria apertura per il rinnovo con il Diavolo; ma ora Maldini vuole fare in fretta.
Il primo obiettivo del dirigente è infatti quello di anticipare le mire dei grandi club europei sul ragazzo – PSG e Chelsea su tutte – e far firmare il rinnovo a Leao il prima possibile. Tre le date possibili, e due dipenderanno dal Portogallo. Se la nazionale lusitana dovesse essere eliminata dal Mondiale già oggi, l’incontro tra le parti avverrebbe nel ritiro del Milan a Dubai, anche tra un paio di giorni. Tempi di attesa leggermente più lunghi in caso di passaggio del turno: in questo caso, Maldini e Massara volerebbero in Qatar, con l’obiettivo di fissare un appuntamento nel weekend. Terza ipotesi: vista la location non ideale per un incontro, le parti potrebbero aspettare di rivedersi a Milano. Per firmare l’accordo comunque entro la fine del mese.
Non ci sono più dubbi: vista anche l’apertura “social” di Leao, i dirigenti rossoneri vogliono chiudere la faccenda il prima possibile…