skip to Main Content

Calciomercato Milan, Maldini ha un piano per il rinnovo di Rafael Leao

di Valerio Barberi

Paolo Maldini è tornato a parlare del rinnovo di Rafael Leao, il tema più scottante in casa Milan in ottica calciomercato. Le parole.

Premiato ai Globe Soccer Awards a Dubai come miglior direttore sportivo dell’anno insieme al suo collega Frederic Massara. Il 2022 è stato un anno davvero speciale per Paolo Maldini, la ciliegina sulla torta è ovviamente la vittoria dello scudetto nella passata stagione di Serie A con il Milan,

Il dirigente rossonero a margine dell’evento è stato intervistato da Sky Sport. Tra i tanti temi toccati non poteva non esserci il rinnovo di Rafael Leao e quello di Ismael Bennacer. Nel primo caso si tratta di un vero e proprio tormentone. Maldini sperava di poter trovare un nuovo accordo con il portoghese prima del Mondiale.

Calciomercato Milan, Maldini fa il punto sui rinnovi di Leao e Bennacer

Calciomercato Milan, Maldini ha un piano per il rinnovo di Rafael Leao

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, botta e risposta a Ferrero: ora tocca al senatore Pirondini

I rinnovi di Leao e Bennacer? Ci si ragiona da mesi e da anni. Quando sarà il momento ci si incontra, quando ci sarà da prendere una decisione la si prenderà. Adesso fare previsioni… L’idea era quella di chiudere prima del Mondiale. Soprattutto per i giocatori che sono andati in Qatar, in questo caso per Leao ma non è stato possibile. Con Bennacer avremo la possibilità di parlare con lui e i suoi agenti in questi giorni.

Più vicino quello del centrocampista algerino, piuttosto che quello dell’attaccante. Gli aggiornamenti su Leao e il suo futuro sono praticamente giornalieri. Con il padre che nell’ultima intervista ha in un certo senso sia rassicurato, che spaventato il Milan. Il portoghese a Milano sta bene, ma ci sono anche altri club alla finestra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!