Occhi su un giovane talento, questo raccontano le ultime notizie di calciomercato sul Milan, con Maldini che lancia la sfida al Liverpool
Un finale di stagione elettrizzante quello del Milan. In ballo c’è la vittoria del campionato, con i rossoneri e l’Inter in lotta per il primo posto, con il Napoli che insegue a pochi punti di distanza. Nonostante quindi un finale di stagione tutto da vivere c’è il calciomercato con la prossima sessione estiva che incombe.
E le ultime notizie sul club di vi Aldo Rossi, raccontano delle intenzioni di Paolo Maldini. Il direttore dell’area tecnica rossonera avrebbe ha messo nel mirino Luka Sucic, centrocampista austriaco, classe 2002 di proprietà del Salisburgo. Molti lo paragonano a Modric, è giovanissimo e ha ancora tanto da dimostrare, ma molti club seguono interessati le sue prestazioni.
Calciomercato Milan, la mossa di Maldini per Susic
Calciomercato Milan, sfida al Liverpool: Maldini punta il ‘nuovo Modric’
LEGGI ANCHE Sampdoria, bilancio in rosso di oltre 20 milioni. Le tre cause principali
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi ha chiesto un vice Brozovic. Ecco chi sarà
Il vivaio della squadra che fa parte del ‘circuito Red Bull’ in questi ultimi anni ha lanciato talenti di livello assoluto, una garanzia quindi. Il calciatore piace dalle parti di Milanello e rappresenta un colpo in linea con il progetto del club. Sempre che la società non cambi proprietà. Variante da tenere sempre bene a mente quando si parla dei rossoneri, anche in ottica mercato.
Non sarà una trattativa semplice. Sucic sta conquistando le attenzioni di molti top club europei, come abbiamo già detto. E sul ragazzo ci sarebbe la forte concorrenza del Liverpool, che più volte ha avuto dei colloqui con la dirigenza austriaca per assicurarsi le prestazioni del diciannovenne.
Secondo le ultime indiscrezioni però, Maldini avrebbe aperto un contatto diretto con il Salisburgo, chiamando il direttore sportivo Reiter per chiedere informazioni sul calciatore. Sucic ha un contratto che lo lega al club austriaco fino al 2026. Servirà un’offerta importante, per battere la concorrenza. La dirigenza rossonera si è informata, vuole capire quali sono i margini della trattativa. L’interesse è concreto, per il nuovo Modric c’è anche Maldini.