Nella prossima sessione di calciomercato Inter e Milan si sfideranno per Scamacca: il Sassuolo è pronto a scatenare l’asta tra le due milanesi
Il derby tra Inter e Milan sta animando la corsa allo scudetto, ma le due milanesi sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. L’obiettivo comune ha un nome e un cognome ben definito: Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo piace moltissimo ai nerazzurri, ma i rossoneri, inizialmente in disparte, stanno iniziando a prendere informazioni per il classe 1999.
Dopo la sosta per le nazionali potrebbe esserci un passo importante da parte di Paolo Maldini. Il dirigente rossonero, infatti, ha in programma un incontro con Carnevali per capire la vera valutazione di Scamacca. Non sarà, questo, il primo contatto tra le due parti che ne giorni scorsi si sono sentite a distanza, ma il faccia a faccia potrebbe portare delle novità e accendere anche questo derby.
Calciomercato Inter, derby con il Milan per Scamacca
Calciomercato, il Milan sfida l’Inter per Scamacca: Sassuolo pronto all’asta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Michele Serena: ecco cosa serve per non retrocedere
L’Inter da tempo lavora sul ragazzo, che avrebbe già dato il suo assenso alla destinazione nerazzurra. Scamacca vuole venire a Milano, ma la valutazione del Sassuolo di circa 40 milioni sta frenando la trattativa, con Marotta che dovrà cercare un modo per inserire qualche contropartita e abbassare, così, la parte cash. Il Milan, intanto, osserva, pronto a fare uno sgarbo ai cugini.
Carnevali, intanto, si sta cautelando facendo firmare a Scamacca un rinnovo fino al 2026, come scritto dalla Gazzetta. Una misura per consentire di avere ancora più margine in una trattativa in cui è il Sassuolo ad avere il pieno potere.