skip to Main Content

Calciomercato Milan, Gigio Donnarumma è del PSG!

di Mario Chiari
Calciomercato Milan Donnarumma PSG

Calciomercato Milan, Gigio Donnarumma è pronto a firmare un contratto di cinque anni a 12 milioni netti a stagione per il PSG di Leonardo. La vittoria di Mino Raiola?

Gianluca Di Marzio a ‘Calciomercato – L’Originale’ ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma. Futuro lontano dal Milan e a un passo ormai dal Paris Saint Germain.

Già oggi, secondo l’esperto di mercato, potrebbe arrivare la chiusura definitiva dell’affare con Leonardo che avrebbe trovato l’accordo di massima con Mino Raiola sulla base di un contratto di 5 anni a 12 milioni a stagione tra fisso e bonus facilmente raggiungibili.

A questi però se ne dovrebbero aggiungere degli altri, più difficili da poter raggiungere (vittorie Champions League per esempio), che permetterebbero però al numero uno dell’Italia di Roberto Mancini di poter guadagnare ancora di più della cifrà prevista dal contratto che l’ex numero uno del Milan firmerà nei prossimi giorni dopo la rottura con Maldini

Cifre che hanno allontanato ormai da giorni la Juventus è fuori ormai da giorni, il Barcellona ha rinunciato.

Al Psg Gigio Donnarumma si giocherà il posto con Keylor Navas

Calciomercato Milan, Gigio Donnarumma è del PSG!

LEGGI ANCHE Depaoli, intervento perfettamente riuscito. Ecco gli aggiornamenti

Gigio Donnarumma, visto gli impegni con la nostra Nazionale, potrebbe fare le visite mediche già nelle prossime ore a Firenze Ci sono stati contatti con Leonardo, Nasser ha spinto tantissimo affinché il suo club scegliesse il portiere del futuro.

Si giocherà il posto con Keylor Navas. Una rivalità che non preoccupa Gigio Donnarumma ha detto immediatamente sì. Il portierone non perde la possibilità di giocare la Champions League e anzi avrà la possibilità di vincerla fin da subito…

Capitolo commissioni: la Ligue1 la vieta oltre la percentuale derivante dall’ingaggio del calciatore, cioè del 5%; non si possono fissare clausole rescissorie e anche percentuali sulla futura rivendita. Mino Raiola dovrà in qualche modo accontentarsi…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!