Calciomercato Milan, Asensio un colpo Real. Parla l’agente….

Calciomercato Milan, i rossoneri si muovono sull’attaccante del Real Madrid Marco Asensio. Un colpo di prestigio per i rossoneri
I fari del Milan sono puntati su Madrid. I rapporti tra la società di via Aldo Rossi e la società spagnola sono ottimi per questo si sta parlando per portare a Milano un top player in grado di infiammare la sud rossonera.
Si sta lavorando infatti per far vestire la maglia rossonera a Marco Asensio. Portare a Milanello il talento di Palma de Maiorca non è cosa facile il valore di mercato si aggira attorno ai 40 milioni di Euro, non una cifra da sottovalutare anche perchè il classe 1996 percepisce uno stipendio di circa 5,24 milioni di Euro netti all’anno ed ha un contratto che lo lega con le meregues fino al 2023. La scadenza di contratto, corta, potrebbe portare ad un notevole sconto ma non sarà cosa facile. Il Real ha tentato di avviare una trattiva per non perdere il giocatore a zero, mentre il Milan, dal canto suo è al lavoro con l’enturage del giocatore.
L’annata di Asensio con la camiseta blanca non è delle migliori, 34 partite e 10 reti tra campionato, coppa di lega e Champions League. Non certo un’annata da protagonista.
Calciomercato Milan: ha parlato l’agente di Asensio
Calciomercato Milan, Asensio un colpo Real. Parla l’agente….
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo non cambia: Audero resta il titolare, e Falcone?
Se è vero com’è vero che al Milan piace Asensio è vero anche l’opposto, ossia che anche all’attaccante spagnolo piace Milano. L’agente del giocatore, nelle scorse ore, infatti, non ha chiuso la porta in faccia al sogno dell’estate milanista
L’interesse del Milan è motivo di orgoglio, Milano è un’opzione e ci sono anche altre offerte da club inglesi come l’Arsenal. Siamo pronti a valutare ogni opzione
I tifosi rossoneri sognano per quello che sarebbe l’upgrade di Messias sulla corsia destra del tema tattico di mister Pioli.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti