Dopo sei mesi da svincolato Mario Balotelli trova squadra nel calciomercato di gennaio, l’attaccante ha l’accordo per due anni e mezzo con l’Al-Ittifaq
Mario Balotelli sta tornando. Questione di giorni e poi l’attaccante 35enne sarà di nuovo in pista dopo oltre sei mesi trascorsi da svincolato, periodo iniziato al termine dell’avventura turbolenta al Genoa. L’attaccante ha avuto varie proposte mentre era senza contratto, anche la Sampdoria aveva ipotizzato di sondarlo, ma poi non si era concretizzato nulla.
Balotelli non ritornerà a giocare in Serie A né nel calcio italiano. Il bomber italiano riparte dagli Emirati Arabi Uniti, campionato dove tanti negli ultimi anni hanno deciso di andare a giocare a fine carriera. L’attaccante ex Inter e Milan ci andrà invece per ripartire, aprendo un nuovo capitolo nella sua avventura calcistica. Balotelli sarà presto un nuovo giocatore dell’Al-Ittifaq, che milita nella prima divisione emiratina.
Calciomercato Balotelli riparte dagli Emirati Arabi: accordo con l’Al-Ittifaq

Calciomercato, Mario Balotelli torna in campo: contratto fino al 2028. La nuova squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi torna a Bogliasco. Il racconto
Secondo le indiscrezioni, Balotelli firmerà un contratto di due anni e mezzo che lo legherà al club degli Emirati Arabi fino al giugno 2028. Niente da fare quindi per i club italiani che speravano di mettere sotto contratto il classe 1990: Balotelli nei prossimi giorni volerà verso Dubai per ricominciare da dove aveva interrotto.



