La Sampdoria deve provare a sfoltire la rosa e Mehdi Leris potrebbe essere una pedina da cedere nel calciomercato per far cassa…
La Sampdoria ha messo sul mercato parecchi giocatori e tra questi c’è sicuramente Mehdi Leris, quest’anno in prestito a Brescia dove è arrivato alle semifinali dei play-off. Il club blucerchiato valuta il proprio calciatore 3 milioni di euro e non intende scendere da questa cifra. Le rondinelle vorrebbero inserire una contropartita tecnica per abbassare l’importo economico da sborsare.
Alla Sampdoria interessa anche Cistana che potrebbe essere inserito perché contropartita gradita alla società ligure, ma i bresciani attendono l’insediamento di Perinetti vista la partenza del ds Marroccu promesso sposo del Verona. Sarebbe un ritorno quello di Giorgio Perinetti, vista la sua precedente avventura bresciana nella stagione 2020/2021.
Leris ha convinto il Brescia
Calciomercato Sampdoria, la richiesta per Leris. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: scambio Linetty-Colley solo a due condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, atteso l’annuncio per Renato Sanches?
Quest’anno Leris con la maglia del Brescia è sceso in campo 36 volte con 2 goal e 5 assist, sfiorando la finale play-off per mano del Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (poi promossi in Serie A battendo in finale il Pisa). Il giocatore ha convinto la dirigenza bresciana a suon di ottime prestazioni. Ma adesso bisognerà aspettare il verdetto definitivo di Giorgio Perinetti e del presidente Massimo Cellino per poter chiudere la trattativa. Il Brescia vorrà rilanciarsi in vista della prossima stagione con l’ambizione del ritorno in Serie A e il nome di Leris sarebbe accettato di buon grado anche dalla piazza viste le ottime prestazioni mostrate quest’anno.