skip to Main Content

Calciomercato, Laporta vuole il ritorno di Messi al Barcellona. La trattativa

di Giacomo Novelli

Joan Laporta vuole convincere Leo Messi a tornare al Barcellona nel prossimo calciomercato. La trattativa per il clamoroso ritorno è pronta

Il Barcellona non ha mai smesso di pensare a Lionel Messi. Dal 10 agosto 2021, con un trasferimento che ha fatto scalpore in tutto il mondo, il campione argentino si è accasato al PSG. Nella squadra transalpina finora ha incantato a metà, forse non ancora perfettamente a suo agio con Mbappé e compagni. Lo strappo dal suo amato Barça però, è una ferita aperta per la Pulce.

Lo stesso si può dire per i blaugrana, i quali non hanno mai nascosto di voler riportare Leo Messi al Camp Nou. In questi giorni però, le chiacchiere ed i sogni stanno lasciando spazio a progetti e trattative. Per tentare il clamoroso ritorno, pare che si stia muovendo il presidente del Barcellona in persona, Joan Laporta

Messi di nuovo al Barcellona, Laporta studia il piano per il clamoroso ritorno…

Calciomercato, Laporta vuole il ritorno di Messi al Barcellona. La trattativa

LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa distrae Omar Colley? I motivi

Leo Messi, classe 1987, ha giocato finora in questa stagione 8 partite in Ligue1, con 4 goal e 7 assist, e due in Champions League, con una rete e un assist a referto. Il contratto dell’argentino con il PSG scadrà nel 2023: un’occasione davvero ghiotta per il suo ex club. Joan Laporta, presidente del Barcellona, si è lasciato sfuggire un “Abbiamo un debito morale con Messi“. Parole che confermano ciò che aveva già ipotizzato El Periodico in Spagna: il numero uno blaugrana si sta muovendo in prima persona per riportare la Pulce al Camp Nou.

Laporta tenterà di convincere Messi a non rinnovare con i transalpini, e ad attendere la scadenza del contratto, prevista per il 1 luglio 2023. Nel frattempo, per potersi permettere nuovamente l’argentino, il presidente del Barça intende abbattere ulteriormente il monte ingaggi della squadra, con lo svincolo di giocatori “totem” come Jordi Alba e Gerard Piqué. Tutto questo con un unico scopo: riportare Leo Messi a casa.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!