Calciomercato: il procuratore di Kokcu conferma l’interesse della Sampdoria, ma anche altre squadre pensano al centrocampista turco
Avevamo riportato dell’interesse della Sampdoria per Orkun Kokcu, centrocampista turco classe 2000 in forza al Feyenoord. Un nome che per non è stato accostato soltanto alla società di Massimo Ferrero. Piace anche alla Lazio, così come Matteo Ricci dello Spezia, che sembra essere conteso proprio dagli stessi due club.
E non ci sono soltanto i biancocelesti e i blucerchiati, Orkun Kokcu è uno dei nomi più chiacchierati nelle cronache di calciomercato, ed è l’agente del turco che rivela un’altra possibile pista estiva, quella che porta a Milanello.
Le parole dell’agente di Orkun Kokcu
https://www.instagram.com/p/COGQ2gXgPAX/
Calciomercato, l’agente di Kokcu: ‘C’è la Sampdoria, ma non è sola’
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini racconta la sua più grande vittoria, lo scudetto
L’allenatore del Milan lo sta osservano, pensa che un sia un profilo adatto per il suo centrocampo della prossima stagione. Il club rossonero è così grande, ad essere sinceri sarà difficile dirgli di no. Però non ci sono soltanto loro, anche Sampdoria e Lazio stanno pensando a lui
Queste le parole del procuratore rilasciaste ai microfoni del portale sempremilan. Orkun Kokcu può quindi vantare diverse ammiratrici in Serie A, questo perché il suo club, il Feyenoord sta attraversando una brutta crisi economica. Situazione che potrebbe favorire un trasferimento nei prossimi mesi.
Venticinque presenze tra Eredivisie (la Serie A olandese), Europa League e coppa nazionale. A cui però vanno aggiunti anche 3 goal e due assist. Uno dei titolari del Feyenoord che però in estate dovrebbe cambiare maglia, c’è da capire però quanto la Sampdoria abbia voglia di partecipare alla possibile asta estiva per il mediano.
Quello di Kokhu è uno dei tanti nomi che circolano intorno alla Sampdoria che in passato si è già rivolta al mercato olandese come quello belga…



