Milan Djuric, un nome che torna spesso quando si parla di calciomercato e della Sampdoria. L’agente del calciatore conferma le voci su di lui
Il nome di Milan Djuric è uno di quelli che torna spesso alla ribalta quando si parla di calciomercato e di Sampdoria. Un profilo di quelli che piacciono alla società di Massimo Ferrero e sia in estate, che qualche settimana fa si era parlato di un suo possibile arrivo a Bogliasco.
I blucerchiati infatti in passato avevano già messo gli occhi sul calciatore in forza alla Salernitana di Claudio Lotito, senza però andare oltre al semplice interessamento nei mesi scorsi, come nel recente passato.
L’agente del calciatore, Vittorio Sabbatini, però ha voluto chiarire la situazione del suo assistito e l’interesse della Sampdoria, a tuttosalernitana.com:
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Chabot: lo Spezia può pagarlo la metà
Calciomercato: l’agente di Djuric conferma l’interesse della Sampdoria
E’ vero. La Sampdoria aveva mostrato interesse per Milan già in estate. Un sondaggio a cui non è stato dato seguito. con lui avevano anche altri nomi in lista, gli piaceva molto per le sue caratteristiche. Non c’è stata però nessuna offerta concreta, la Salernitana non ha voluto nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi di una sua partenza. E i blucerchiati hanno preso Torregrossa dal Brescia.
Abbiamo avuto qualche proposta, anche da altre squadre. Mi sembra normale perché parliamo di un atleta stimato anche all’estero. Tra lo scorso campionato e il girone d’andata, quest’anno, molti club sono stati attirati da Milan. Tanti estimatori mi hanno chiesto informazioni. Posso però che la Salernitana non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare.