skip to Main Content

Calciomercato: la Sampdoria prepara il colpo Abdallahi Mahmoud

di Valerio Sabatini

Nuove voci di calciomercato per la Sampdoria, i blucerchiati avrebbero messo gli occhi su Abdallahi Mahmoud e preparano il colpo a zero

Non è ancora aperto, ma è già tempo di calciomercato. La Sampdoria infatti è al lavoro per la sessione invernale, secondo le ultime indiscrezioni sui blucerchiati. Il portale SN.net riporta infatti come la società di Massimo Ferrero abbia messo gli occhi su Abdallahi Mahmoud.

Calciatore classe 2000 in forza all’ Alavés, squadra spagnola, e nazionale mauritano. Il giocatore si trova ai margini del suo club, visto il rifiuto al rinnovo contrattuale. La prossima scadenza a giugno ha portato il ragazzo dalla prima squadra a quella B. Inoltre da gennaio potrà firmare con chi preferisce.

LEGGI ANCHE ESCLUSIVO: Concordati Ferrero, chi e come controlla la Sampdoria: ecco i documenti del Trust

Calciomercato: la Sampdoria prepara il colpo Abdallahi Mahmoud

Mahmoud può giocare sia centrocampista, che difensore centrale. Duttilità mostrata in campo oltre a una buona gestione del pallone. Ci stanno pensando anche altri club spagnoli, ingolositi dalla possibilità di ‘mettere le mani’ sul giocatore a parametro zero. Granada e Betis se lo starebbero contendendo, ma piace anche in Premier League dato che viene considerato come uno dei migliori talenti presenti in Liga.

Il motivo che ha portato al ‘muro contro muro’ è l’inserimento della clausola rescissoria da 25 milioni di euro nel suo nuovo contratto. Rifiuto netto da parte del procuratore del ragazzo. La Sampdoria si sarebbe già mossa per assicurarsi il centrale e Mahmoud non sembra disdegnare un possibile trasferimento a Genoa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it