Nuove voci di calciomercato per la Sampdoria, i blucerchiati avrebbero messo gli occhi su Abdallahi Mahmoud e preparano il colpo a zero
Non è ancora aperto, ma è già tempo di calciomercato. La Sampdoria infatti è al lavoro per la sessione invernale, secondo le ultime indiscrezioni sui blucerchiati. Il portale SN.net riporta infatti come la società di Massimo Ferrero abbia messo gli occhi su Abdallahi Mahmoud.
Calciatore classe 2000 in forza all’ Alavés, squadra spagnola, e nazionale mauritano. Il giocatore si trova ai margini del suo club, visto il rifiuto al rinnovo contrattuale. La prossima scadenza a giugno ha portato il ragazzo dalla prima squadra a quella B. Inoltre da gennaio potrà firmare con chi preferisce.
LEGGI ANCHE ESCLUSIVO: Concordati Ferrero, chi e come controlla la Sampdoria: ecco i documenti del Trust
Calciomercato: la Sampdoria prepara il colpo Abdallahi Mahmoud
Mahmoud può giocare sia centrocampista, che difensore centrale. Duttilità mostrata in campo oltre a una buona gestione del pallone. Ci stanno pensando anche altri club spagnoli, ingolositi dalla possibilità di ‘mettere le mani’ sul giocatore a parametro zero. Granada e Betis se lo starebbero contendendo, ma piace anche in Premier League dato che viene considerato come uno dei migliori talenti presenti in Liga.
Il motivo che ha portato al ‘muro contro muro’ è l’inserimento della clausola rescissoria da 25 milioni di euro nel suo nuovo contratto. Rifiuto netto da parte del procuratore del ragazzo. La Sampdoria si sarebbe già mossa per assicurarsi il centrale e Mahmoud non sembra disdegnare un possibile trasferimento a Genoa.