Manuel De Luca ha trovato l’accordo con il Catanzaro, ma la Sampdoria, per il momento non lo lascerà partire in questo calciomercato
Grande novità nel calciomercato della Sampdoria. L’entourage di Manuel De Luca ha trovato l’accordo con la dirigenza del Catanzaro, in cerca, proprio come i blucerchiati, di un attaccante, anche per sopperire alle prestazioni negative, in questo avvio di stagione, di Alfredo Donnarumma.
La scelta è ricaduta sul numero 9 blucerchiato, ma la società calabrese non ha ancora fatto i conti con la volontà di quella blucerchiata e di Andrea Pirlo. Il tecnico, infatti, non ha intenzione di perdere un altro titolare dopo quelli auto-esclusi a causa degli infortuni, soprattutto nel reparto offensivo, il più colpito dall’emergenza.
Calciomercato Sampdoria, serve un rimpiazzo di De Luca
Calciomercato, la Sampdoria non libera ancora Manuel De Luca. Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manuel De Luca trova l’accordo con il Catanzaro. I dettagli
La Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, non vuole, per il momento, lasciar partire De Luca. Il numero è il titolare di Andrea Pirlo, in attesa della forma migliore di Agustin Alvarez, reduce da un lungo infortunio al ginocchio e appena arrivato a Bogliasco, e per una sua cessione serve la certezza di un altro arrivo.
Tradotto. I blucerchiati lasceranno andare De Luca solo con la certezza che, al suo posto, arrivi un altro attaccante. I nomi sulla lista di Andrea Mancini e Lorenzo Giani sono sempre quelli di Luca Moro e Mirko Maric, in uscita dal Monza dopo l’arrivo di Djuric dal Verona.