Su Gianluca Frabotta bisogna registrare l’inserimento del Cosenza, ma la Sampdoria non è ancora fuori dalla corsa per il terzino in questo calciomercato
La Sampdoria sta monitorando diversi calciatori in questa sessione invernale di calciomercato. La rosa a disposizione di Andrea Pirlo è tutt’altro che completa, anche se, prima di acquistare, i blucerchiati dovranno cedere gli esuberi. La regola dei prossimi due mercati è questa: mercato in attivo o, al limite, a saldo zero.
Per la fascia sinistra i blucerchiati stanno continuando a pensare a Gianluca Frabotta, destinato a interrompere il prestito al Bari e a tornare alla Juventus, che lo girerà nuovamente in prestito. Il terzino sinistro è stato lanciato con continuità da Andrea Pirlo in bianconero nella stagione 2020/21, ma su di lui non c’è solo la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Frabotta ancora in orbita blucerchiata
Calciomercato, la Sampdoria insiste per Gianluca Frabotta? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Modena non molla Giorgio Cittadini
In questo momento, infatti, avanti nella corsa sembra esserci il Cosenza, come scrive il Corriere dello Sport. La Sampdoria, però, non è fuori dai giochi, anche perché qualcuno nel reparto offensivo potrebbe arrivare. O un centrale – piace Cittadini – o un terzino sinistro, considerando che Simone Giordano può fare anche la mezzala e che Nicola Murru potrebbe essere impiegato tra i difensori centrali, come accadrà con il Venezia.
La pista dello scambio con Antonio Barreca, per cui si vociferava un possibile passaggio al Bari, si è un po’ arenata, anche perché le condizioni fisiche del terzino non convincono, ma la Sampdoria non sembra intenzionata – per ora – a lasciare del tutto la pista Frabotta.