E’ sempre al lavoro sul calciomercato la Sampdoria Femminile, che però rischia di veder sfumare l’arrivo di Federica Anghileri
La Sampdoria femminile sembrava essere davvero vicino a Federica Anghileri, calciatrice di proprietà della Juventus ma nell’ultima stagione in prestito alla Florentia San Gimignano. Qualcosa però è cambiato, secondo quanto riporta tuttocalciofemminile.com.
Calciomercato Sampdoria, dove andrà a giocare Federica Anghileri?
Calciomercato la Sampdoria Femminile rischia di perdere Anghileri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero in uscita: ora lo vuole la Roma. La situazione
Sull’ala classe 2002 c’è anche l’Hellas Verona. La società gialloblù avrebbe scalzato blucerchiati, balzando così in prima fila per la Anghileri. E adesso la chiusura della trattativa sembra essere davvero ad un passo per la squadra scaligera, con buona pace dei blucerchiati, che dovranno cercare altri rinforzi per la rosa di Antonio Cincotta.
Ecco quindi la prima beffa di mercato per la Sampdoria Femminile, impegnata nella costruzione della squadra che per la prima volta nella sua storia giocherà in Serie A, dopo aver acquistato il titolo sportivo proprio dalla Florentia San Gimignano.
Federica Anghileri quindi si unirà alla corte di mister Pachera e in un club, quello gialloblù, che ha dimostrato di saper valorizzare i giovani talenti.