skip to Main Content

Calciomercato: la Sampdoria è davanti a tutti per Marin del Pisa

di Valerio Sabatini
Marius Marin Pisa Sampdoria

Piace sempre Marin del Pisa alla Sampdoria e i blucerchiati sono in prima fila per il centrocampista, ecco le ultime notizie di calciomercato

Marius Marin si avvicina alla Sampdoria. Sarebbe il contrario a dire il vero, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato che vedono coinvolto il calciatore del Pisa e la società di Massimo Ferrero.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il giocatore piace molto anche al Parma, ma in questo momento sono i blucerchiati ad essere in vantaggio per il centrocampista classe 1998. Colpo da 3 milioni di euro.

Che dovranno essere versati nelle casse del club di Alexander Knaster, in passato accostato anche alla Sampdoria. Ma la cessione della società di Corte Lambruschini non si è mai concretizzata.

Le altre squadre interessate a Marin e le Olimpiadi

Calciomercato: la Sampdoria è davanti a tutti per Marin del Pisa

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mantovani: Vialli sogna ancora la presidenza

Marin ha ancora due anni di contratto con il Pisa, ma i nerazzurri e i blucerchiati dovrebbero aver trovato un accordo per portare a Genova il ragazzo.

Giovane mediano Marin è in Italia dal 2017, quando venne tesserato dal Sassuolo. Con le sue 90 presenze con la maglia pisana, è diventato un punto fermo della formazione che milita in Serie B. Il club di Massimo Ferrero è stato il più veloce di tutti, riuscendo a trovare velocemente un accordo con il Pisa e la trattativa è in stato avanzato.

Oltre al Parma lo avevano seguito anche il Monza e la Salernitana. Concorrenza sbaragliata. E Roberto D’Aversa potrebbe avere presto l’alternativa a Morten Thorsby in mezzo la campo. Sempre che il centrocampista norvegese non parta in questa sessione di mercato. Ma per ora di offerte soddisfacenti per lui non sono arrivate.

Presto, ma non prestissimo. La Sampdoria, se chiuderà il colpo, però dovrà aspettare Marin. Il calciatore infatti parteciperà alle prossime Olimpiadi con la Romania Under21.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!