Calciomercato: Federico Pastorello ha parlato del futuro di Keita, l’attaccane piace sia all’Inter che alla Sampdoria. Ecco che cosa ha detto
Quale futuro per Keita Balde? Il calciatore del Monaco è in uscita dal club del principato, Massimo Ferrero aveva parlato di un suo possibile ritorno. Senza dimenticare le voci di possibili interessamenti dalla Turchia. Ci ha pensato il suo agente, Federico Pastorello a afre chiarezza.
Intervistato da fcinter1908, il procuratore ha svelato che l’attaccante potrebbe tornare a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Ecco le sue parole.
Non sono qui per Lazaro, stiamo valutando per il ritorno di Keita all’Inter. Si sta valutando in base alle partenze. Inzaghi lo conosce molto bene. Lukaku? Non ci sono problemi.
Un ritorno a Milano quindi, spinto dalla presenza di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Il nuovo tecnico dell’Inter lo conosce molto bene, avendolo allenato alla Lazio, fin dai tempi della Primavera biancoceleste.
Le parole di Ferrero su Keita e la Sampdoria
Calciomercato: Keita più Inter che Sampdoria, le parole di Pastorello
LEGGI ANCHE LIVE – Serie A 2021/22 | Il calendario della Sampdoria: ecco quando si giocherà il derby
A dire il vero l’ipotesi Inter non è una novità. Uno tra Lautaro Martinez o Alexis Sanchez potrebbe partire in questa sessione di mercato e Simone Inzaghi ha fatto il nome dell’ex blucerchiato per rinforzare il reparto offensivo.
Una partenza che quindi porterebbe al ritorno del senegalese a Milano, lo conferma anche Pastorello, che sta cercando una nuova squadra al suo assistito dopo il prestito a Genova. Eppure nei giorni scorsi Massimo Ferrero si era sbilanciato, tornando a parlare del suo ex attaccante.
Un suo ritorno? Magari! Per lui le nostre porte sono sempre aperte. Vi svelo un segreto: è l’idolo di mio figlio Rocco che il 5 agosto fa gli anni. Non mi chiede altro di Balde, lo rivuole, sarebbe bello regalarglielo.
Probabilmente il figlio del presidente della Sampdoria, dovrà chiedere un altro regalo di compleanno, vista l situazione attuale. Così come Galatasaray e Fenerbahçe dovranno guardare altrove.