La Juventus intende cedere a titolo temporaneo Nicolò Rovella in questa sessione di calciomercato, e Salernitana e Cremonese…
Le prestazioni di Nicolò Rovella sono sotto gli occhi di tutti. Tra la stagione nel Genoa e la splendida pre season disputata finora con la Juventus negli Stati Uniti, il ragazzo nativo di Segrate ha mostrato e sta mostrando tutte le sue qualità.
La Signora, anche con l’infortunio di Pogba, ha troppi centrocampisti. E, come giovanissimi, ci sono anche Fagioli e Miretti da valutare. Insomma, Rovella è destinato a lasciare Torino, a titolo temporaneo, in questa sessione di calciomercato.
La Juventus non vuole perdere il controllo sul ragazzo ma vuole anche fargli fare un’esperienza annuale in un’altra squadra di serie A, dopo la stagione con il Genoa.
Rovella tra Cremonese e Salernitana
Calciomercato Juventus, Salernitana e Cremonese si sfidano per Rovella. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matheus Reis nome nuovo di Faggiano. I dettagli
Nicolò Rovella, classe 2001, ha giocato nella scorsa stagione 21 partite con la maglia del Genoa, con tre assist a referto.
Ora per il mediano sono due le destinazioni più probabili: Cremonese o Salernitana.
Entrambe sono interlocutori graditi alla Juventus, che ora attenderà le offerte dei due club per il prestito annuale del gioiellino Rovella…