skip to Main Content

Calciomercato Juventus, Rabiot: il Newcastle fa sul serio. Il punto

di Valerio Barberi

Rabiot della Juventus è finito nel mirino del Newcastle in vista della prossima sessione di calciomercato, il suo contratto è in scadenza.

Il Mondiale sta diventando una vetrina per tantissimi calciatori. Come i calciatori del Marocco che finora hanno compiuto una vera e propria impresa, eliminando la Spagna di Luis Enrique e conquistandosi i quarti di finale della Coppa del Mondo.

Ma non ci sono soltanto Abdelhamid Sabiri e compagni, ad aver attirato l’attenzione di altre squadre e in alcuni casi importantissime. La squadra italiana con più calciatori impegnati nella Coppa del Mondo è la Juventus, ben 11 tesserati bianconeri hanno preso parte alla competizioni iridata. Così come il minutaggio dei giocatori di Max Allegri risulta essere quello più elevato.

Calciomercato Juventus, Rabiot e l’interesse dall’Inghilterra

Calciomercato Juventus, Rabiot: il Newcastle fa sul serio. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella in Turchia. Ma il futuro…

Tra questi c’è Adrien Rabiot. Assoluto protagonista con la sua Francia, un titolare del commissario tecnico Didier Deschamps, che dovrà giocarsi il quarto di finale con l’Inghilterra e una delle maggiori accreditate per la vittoria finale.

Il centrocampista però ha il contratto in scadenza nel 2023 e per ora il rinnovo con la Juventus sembra essere davvero in salita. Inoltre lo stesso Rabiot ha parlato del suo futuro, confidando come la Premier League sia il suo campionato preferito. E non solo, quello perfetto per le sue caratteristiche.

E proprio da Oltremanica arriva l’interesse maggiore per l’ex Paris Saint-Germain. Il Newcastle infatti, avrebbe messo gli occhi sul ragazzo, I Magpies sono pronti a fare una super offerta per strappare il si del francese già a gennaio.

Anticipare la concorrenza e trovare un accordo con il giocatore (e sua madre) subito e poi trattare con la Juventus per accoglierlo nella prossima finestra di calciomercato, oppure in estate, a parametro zero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!