Calciomercato Juventus i bianconeri puntano a Zaniolo per la prossima stagione. La Roma lo sa e fa il prezzo per l’azzurro. I dettagli
Che la Juventus voglia Nicolò Zaniolo nella prossima sessione di mercato è risaputo. I bianconeri hanno deciso di puntare su di lui per il dopo Paulo Dybala.
Il giocatore è nei radar di Madama già da diverse stagioni, nonostante gli infortuni che lo hanno martoriato, la stima da parte della dirigenza bianconera è rimasto immutata.
Dal punto di vista tecnico Nicolò Zaniolo può giocare sia da spalla di Dusan Vlahovic, ruolo in cui l’azzurro ha dato il meglio di sé in tandem con Abraham in questa stagione in giallorosso, che da sotto punta in un 4-2-3-1 o in un esterno d’attacco qual ora si punti sul 4-3-3 con Chiesa o Morata dall’altra parte.
Calciomercato Juventus, la Roma fa il prezzo
Calciomercato Juventus, la Roma fa il prezzo per Zaniolo
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Sampdoria: Quagliarella terza panchina di fila? E il futuro…
Nessuno si nasconde, in questa lunga partita a scacchi che, potrebbe, infiammare l’estate dI calciomercato. Il feeling è reciproco le parti si vogliono, si cercano, la Roma lo sa e fa il suo prezzo.
Nella capitale hanno chiesto almeno 50 milioni per prenotare il volo da Fiumicino all’aeroporto di Caselle. Per la Juventus è ancora tanto, la fumata bianca appare ancora lontana, come è normale che sia. I bianconeri, per abbassare la cifra in euro sarebbero disposti ad inserire anche una o più contropartite tecniche.
La trattativa è appena iniziata vedremo se in estate il matrimonio s’ha da fare o meno….