skip to Main Content

Calciomercato Juventus: il Tottenham e il rinnovo monstre di Conte. La cifra

di Valerio Barberi
Inter Conte Broker

Calciomercato: il Tottenham starebbe per offrire un rinnovo ricchissimo a Antonio Conte, allentandolo così dalla Juventus

La Juventus di Massimiliano Allegri vince il derby contro il Torino e si alle spalle, almeno per un po’ critiche e mugugni basta un goal di Dusan Valhovic per battere i granata. E anche il ritiro punitivo dopo quanto accaduto in Champions League è stato accantonato.

Ossigeno per i bianconeri, nel vero senso della parola, ma questa resta una stagione altamente sotto le aspettative. Ambizioni scudetto praticamente volatilizzate e anche il cammino in coppa non è stato dei migliori e la qualificazione resta a rischio.

Calciomercato Juventus, la possibile offerta del Tottenham per Conte

Calciomercato Juventus: il Tottenham e il rinnovo monstre di Conte. La cifra

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei: le trattative non si portano in piazza…

Nel corso di questi mesi, si sono moltiplicate le voci legate a un esonero dell’attuale tecnico della Juventus. Voci però prontamente smentite dalla società. Eppure c’era un nome che aleggiava, in vista del prossimo anno, un nome non qualunque. Un profilo che evoca ricordi importanti: quello di Antonio Conte.

Il Tottenham però non sembra essere intenzionato a restare a guardare. Va puntualizzato, però, un fatto. Lo stesso tecnico interrogato sull’argomento aveva fatto sapere che era poco rispettoso, nei confronti sia della sua attuale società, che dell’ex squadra, mettere in giro certe voci.

Intanto da Londra sembrano essere pronti a rilanciare. Secondo il Daily Mail, gli spurs cercheranno di trovare l’accordo con l’allenatore il prima possibile e sono pronti a mettere sul piatto una proposta da 15 milioni di euro all’anno.

Un rinnovo in vista anche del contratto che è in scadenza a giugno. E le cifre sono altissime, un fatto che se confermato allontanerebbe Antonio Conte dal ritorno a Torino.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!