Jordan Ferri rimarrà alla Sampdoria anche dopo il calciomercato invernale: ecco quanto costerà fino a giugno
La Sampdoria ha concluso anche la cessione di Stipe Vulikic in Bulgaria, al Levski Sofia. Un addio a sorpresa quello del centrale classe 2001, che rappresenta, tra cessioni e interruzioni dei prestiti, la 12esima operazione in uscita del calciomercato invernale blucerchiato.
Chi è rimasto, invece, è Jordan Ferri che, insieme a Gaetan Coucke, è stato molto vicino a lasciare il club. Il portiere, però, rientra sempre nei convocati di Angelo Gregucci e Salvatore Foti, mentre il centrocampista francese ormai si può ritenere un corpo estraneo di questa squadra in cui non è mai riuscito veramente a integrarsi. E pensare che era arrivato come un giocatore che avrebbe dovuto fare la differenza…
Calciomercato Sampdoria, lo stipendio di Ferri

Jordan Max Jean Ferri
Calciomercato, Jordan Ferri rimane fino a giugno: ecco quanto costerà alla Sampdoria
LEGGI ANCHE FIGC, riunione sulle riforme: presentata riforma per la riduzione di promozioni e retrocessioni. I dettagli
Invece niente. Ferri non ha mai inciso a dispetto di un ingaggio importante, da 350.000 euro a stagione per due anni, con opzione per il 2028. E, per il suo primo anno, costerà alla Sampdoria, considerando l’apporto nullo dato alla squadra nei primi mesi e quello che darà nella seconda parte di campionato.
La Sampdoria non è riuscita a venderlo. C’è stata qualche voce sul Bastia, sull’Ofi Creta, che era vicino a prenderlo in prestito, ma niente. Ferri rimarrà fino a giugno con la speranza, nel mercato estivo, di riuscire a vendere un giocatore che rientra nei tanti errori fatti nel mercato estivo.



