Il calciomercato non è ancora finito, Ionut Radu ha rifiutato nuovamente il Sassuolo, la Sampdoria è ancora in corsa per il portiere?
La campagna acquisti della Sampdoria non è ancora terminata, Pietro Accardi da qui alla fine del mercato se riuscirà cercherà di portare altri nuovi rinforzi ma molto dipenderà anche dalle uscite, serve sfoltire prima la rosa e alleggerire un po il monte ingaggi.
Sulla lista dei partenti ci sono parecchi giocatori che nei prossimi giorni potrebbe salutare Genova per provare una nuova esperienza chi in prestito e chi a titolo definitivo. Solo dopo aver sfoltito la rosa l’ex Empoli potrà provare ad acquistare altri giocatori.
Calciomercato Sampdoria, Ionut Radu ancora nel mirino di Accardi?
Calciomercato, Ionut Radu rifiuta il Sassuolo: Sampdoria ancora in corsa? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Accardi respinge gli assalti: Giovanni Leoni resta a Genova
Intanto per quanto riguarda uno dei giocatori accostati alla Sampdoria, Ionut Radu secondo le ultime indiscrezioni avrebbe rifiutato nuovamente il Sassuolo. Il giocatore continua ad essere accostato ai blucerchiati nonostante la presenza già di tre portieri in rosa.
Vedremo cosa accadrà ma sembra davvero difficile vedere il portiere rumeno in blucerchiato, salvo partenza di uno dei tre portieri, due dei quali però sono arrivati in questa sessione di calciomercato.