skip to Main Content

Calciomercato Inter, Milan Skriniar al PSG a gennaio

di Giacomo Novelli
OK Sky Calciomercato Sampdoria Skriniar Ferrero

Durante il calciomercato di gennaio il PSG tornerà alla carica per Milan Skriniar: il difensore ex Samp è pronto a lasciare l’Inter

A gennaio la difesa dell’Inter rischia di cambiare volto. Non ci riferiamo ad Alessandro Bastoni o al nuovo arrivato Francesco Acerbi, ma ai “senatori” Stefan De Vrij e Milan Skriniar. I due, ex rispettivamente di Lazio e Sampdoria, potrebbero lasciare Milano già nella prossima finestra di calciomercato. E’ chiaro come sia, ovviamente, più la cessione del secondo a spaventare i tifosi. Ma è anche quella più probabile.

Il rinnovo di contratto per Milan Skriniar sembra sempre più una chimera. Non è arrivato nessun segnale positivo in tal senso, nemmeno in questa pausa per le nazionale. Lo stallo resiste, continua, e tutto fa pensare a due parti sempre più lontane ed in disaccordo. Secondo la Gazzetta dello Sport, lo slovacco potrebbe essere ceduto a gennaio, per evitare di perderlo a zero a giugno. Ma dove andrebbe Skriniar? A Parigi, naturalmente…

Skriniar – PSG, ci risiamo: a gennaio l’addio all’Inter?

Calciomercato Inter, Milan Skriniar al PSG a gennaio

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Immobile preoccupa Tare. C’è l’idea Caputo

Milan Skriniar, classe 1995, ha giocato nella scorsa stagione 48 partite – con 4 goal a referto – in tutte le competizioni. Il rinnovo dello slovacco è in stallo: non è mai stato trovato un accordo tra l’ex Samp e l’Inter per prolungare l’accordo oltre il 2023. Il club nerazzurro aveva anche pensato ad una strategia ponte, cioè un semplice rinnovo di un anno oppure l’inserimento di una clausola rescissoria. Ipotesi però rispedite al mittente.

Ed ora il PSG è pronto a tornare alla carica per Skriniar. Dopo il tentativo andato a vuoto in estate, il club francese è pronto ad affondare il colpo nel prossimo calciomercato invernale. I transalpini sono pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro per portare il difensore ex Sampdoria all’ombra della Tour Eiffel.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!