skip to Main Content

Calciomercato Inter, rinnovi per Barella e Lautaro Martinez. Le cifre

di Matteo Palmisano
Inter Calciomercato Lautaro Barella Rinnovi

L’Inter è al lavoro per i rinnovi di Lautaro Martinez, per cui non si placano le voci sul calciomercato e Nicolò Barella, perno della squadra

La nuova Inter di Simone Inzaghi partirà da alcuni punti fermi. Romelu Lukaku ha già annunciato di voler restare all’Inter e che non si muoverà da Milano, così come Nicolò Barella. Il miglior centrocampista della Serie A è uno dei perni della squadra e la dirigenza vorrebbe blindarlo con il rinnovo.

Nel momento del suo arrivo, nell’estate del 2019, la dirigenza nerazzurra fece una promessa a Barella: l’adeguamento delle cifre del suo contratto in caso di prestazioni positive. Dopo due anni ad altissimi livelli è arrivato il momento di onorare quanto promesso.

Attualmente il centrocampista guadagna 2,5 milioni più bonus fino al 2024, l’Inter vorrebbe alzare il suo ingaggio fino a quattro milioni più bonus. Le trattative dovrebbero iniziare dopo l’Europeo che Barella si appresta a giocare da protagonista.

Inter, anche Lautaro può rinnovare, ma attenzione al calciomercato

Calciomercato Inter, rinnovi per Barella e Lautaro Martinez. Le cifre

LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, brutte notizie per Nik Prelec. Le sue condizioni

Lo stesso adeguamento dovrebbe toccare a Lautaro Martinez. L’argentino, 17 goal nell’ultimo campionato, percepisce 2,5 milioni più bonus fino al 2023 e l’Inter dovrebbe proporgliene due in più. I nerazzurri, che avevano già l’accordo con i vecchi procuratori, dovrebbero fare questa proposta ad Alejando Camano, il nuovo agente del Toro, disinteressandosi dei diritti d’immagine.

Intanto, però, l’Atletico Madrid rimane sullo sfondo. Lautaro potrebbe infatti essere uno dei big sacrificati, anche se la partenza di Hakimi verso il PSG dovrebbe scongiurare questa ipotesi. L’argentino ha avuto rassicurazioni sul suo futuro all’Inter anche dal compagno Lukaku, che, sposando il progetto Inzaghi, ha dato un grande segnale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!